IISS "Carlo Urbani" di Porto Sant'Elpidio

L'Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Carlo Urbani” (sedi di Porto Sant’Elpidio, Sant’Elpidio a Mare, Montegiorgio) propone la seguente iniziativa di Orientamento:

“STUDENTE DELL’URBANI PER UN GIORNO”

Nella settimana dal 30 Novembre al 4 dicembre 2020 sulla piattaforma MEET gli studenti delle scuole secondarie di primo grado saranno accolti dagli insegnanti e dagli studenti di alcune classi dell’Istituto.

Gli studenti delle scuole secondarie di primo grado potranno partecipare ad alcune lezioni iscrivendosi sul modulo presente al seguente link

scegliendo la sede, l’indirizzo di studi e la lezione a cui sono interessati.

Se vorranno partecipare a più lezioni dovranno inviare più moduli.

Per prenotarsi alla seguente iniziativa è necessario avere a disposizione una mail @gmail.com.

Il link per accedere a Google meet sarà inviato via mail qualche ora prima dell’inizio della lezione.

IISS_Carlo Urbani_ Porto Sant Elpidio.pdf
Aggiornamento date OPEN DAY Carlo Urbani.pdf