Istituto Scolastico Comprensivo Sant'Elpidio a Mare

Inaugurazione spazio hub scolastico

Giovedì 16 gennaio 2020 alle ore 10.10.

AVVISO INTERNO SELEZIONE CORSISTI ALUNNI PON Cittadinanza Europea

“Siamo tutti cittadini europei-competenze di base” e “We are all European citizens”.

Spettacoli programmati dallAmministrazione Comunale per la Giornata della Memoria e il Giorno del Ricordo

Spettacoli programmati dall’Amministrazione Comunale per la Giornata della Memoria e il Giorno del Ricordo

L’Amministrazione Comunale per le ricorrenze della Giornata della Memoria e del Giorno del Ricordo ha programmato due spettacoli Teatral-Musicale. Si prenda visione dell'allegato.