Istituto Scolastico Comprensivo Sant'Elpidio a Mare
Open Day 20202021 con un click

Open Day 2020/2021, con un click!

In questa pagina offriamo un tour virtuale: con presentazioni, filmati ed opuscoli per conoscere meglio il nostro Istituto e le offerte formative. Grazie dell'attenzione e a presto!

PAGO IN RETE

Con Pago In Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione, puoi eseguire i pagamenti dei contributi e delle tasse per i servizi scolastici o per le istanze al Ministero con il sistema pagoPA.

A scuola in sicurezza

REGOLAMENTO DI GESTIONE DELLE ATTIVITÀ IN EMERGENZA COVID MIUR Rientriamo a scuola

Libri di testo as 20202021

Libri di testo a.s. 2020-2021

In allegato i documenti relativi ai libri di testo della Primaria e della Secondaria per l'anno scolastico 2020-2021.

DISPOSIZIONI QUARANTENA SEZIONE 1A  3C SCUOLA DELLINFANZIA DI CASTELLANO

DISPOSIZIONI QUARANTENA SEZIONE 1A - 3C SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASTELLANO

Si comunica che, sulla base di ulteriori dati acquisiti nel corso dell’indagine epidemiologica, avviata a seguito dell’accertamento di un caso di positività al Covid nel plesso, accertato da tampone molecolare, il Dipartimento di Prevenzione ha disposto la quarantena anche per i bambini delle sezioni 1A e 3C della Scuola dell’Infanzia di Castellano fino al 11 marzo 2021. La Dirigente Scolastica Prof.ssa Teresa Santagata

EPOLICY ed USO SICURO DELLA RETE

E-POLICY ed USO SICURO DELLA RETE

Materiali e link a siti web ad uso di alunni, genitori ed insegnanti dell’IC Sant’Elpidio a Mare (FM). Una parte di questo materiale è stata utilizzata durante le lezioni del modulo PON “Bloggers & Vloggers” (giugno-luglio 2019). Per consultare i materiali cliccare sull’immagine sottostante.