Due docenti selezionate per partecipare ad una conferenza internazionale eTwinning

Non si fermano i riconoscimenti al nostro Istituto per le attività eTwinning.

Due docenti, Maria Cristina Tofoni e Simona Fiori, hanno di recente partecipato ad una selezione effettuata dall'Unità nazionale eTwinning Italia finalizzata ad individuare dodici partecipanti alla Conferenza tematica europea “eTwinning Schools as Inclusive and Innovative Learning Organisations”, che ha lo scopo di "individuare, condividere e promuovere pratiche inclusive e innovative delle scuole eTwinning".

Possiamo annunciare che le due suddette insegnanti sono state selezionate in questa cerchia ristretta e potranno così prendere parte ai lavori che si terrano, in modalità on line, dal 7 al 9 dicembre 2022.

La diretta streaming si svolgerà sui media dedicati che verranno comunicati ai docenti attraverso i canali interni al nostro Istituto (Bacheca del registro e/o Classroom di Google Workspace).

Alleghiamo il programma della conferenza.

Programme-eTwinningSchool.pdf