Nuovo riconoscimento eTwinning per la nostra scuola d'eccellenza

Lo scorso ottobre, a Senigallia,  l'Istituto Comprensivo "Sant'Elpidio a Mare" ha partecipato alla XXXV Conferenza internazionale AEHT in rappresentanza delle scuole d'eccellenza delle Marche.

L'invito ricevuto costituisce un nuovo riconoscimento conseguito dal nostro istituto per le sue attività come scuola eTwinning e contribuisce a proiettare la nostra scuola in una dimensione internazionale.

L'Istituto Comprensivo di Sant'Elpidio a Mare ha ricevuto per la prima volta tale riconoscimento nell'anno scolastico scolastico 2019/2020 riuscendo a confermarlo anche nel 2021/2022 insieme ad altre quattro scuole marchigiane.
Ringraziamo tutte le docenti che, partecipando ai vari progetti, hanno reso possibile il conseguimento di questo importante risultato.
Vi proponiamo nell'immagine sottostante e in allegato due articoli usciti sulla stampa locale: "L'Istituto Comprensivo abbatte le frontiere" (Corriere Adriatico) ed "Erasmus ed e-Twinning riconoscimenti per l'Isc" (Il Resto del Carlino).

A questo link potrete rileggere l'articolo scritto dagli alunni delle VU della Primaria di Cascinare che hanno partecipato all'evento come rappresentanti della scuola.

Articolo etwinning Resto del Carlino.pdf

Articolo etwinning Corriere Adriatico.pdf