Pennelli Musica Creatività - Mostra d'Arte

Piccoli artisti della 5^U di Cascinare espongono le opere realizzate durante l’anno.

Siamo ormai alle battute finali di questo anno scolastico, ma per noi alunni della 5^U, si sta per chiudere anche l’avventura della Scuola Primaria!

Per concludere in grande questi cinque anni,

giovedì 8 giugno, dalle ore 18:00,

saremo lieti di aprire i locali della nostra scuola

a tutti coloro che vorranno visitare la nostra mostra d’arte, relativa al progetto annuale

"PENNELLI, MUSICA, CREATIVITÀ: EDUCAZIONI A SPASSO NEL TEMPO".

In questo anno scolastico abbiamo sperimentato diverse tecniche di pittura come lo sbalzo su rame, la pittura a tempera su diverse basi, i colori ad olio, gli acquerelli, la tecnica del graffito, del mosaico, soprattutto abbiamo dato sfogo alla fantasia, improvvisandoci impressionisti, cubisti, esponenti della Pop-art ed anche un po' street artist!

Non ci credete?

Venite e vedrete con i vostri occhi, imparerete anche che con l’arte si può giocare con la musica, l’italiano, la storia e perfino la matematica!

Le nostre opere vi faranno viaggiare nello spazio e nel tempo, proprio come è successo a noi.

Non vi resta che segnare in agenda questo appuntamento:

giovedì 8 giugno a partire dalle ore 18:00,

non mancate, potrete anche conoscere un “vero piccolo grande artista”, un ospite speciale, che sarà lieto di mostrarvi la sua maestria.

Vi aspettiamo

Gli alunni della 5^U della Scuola Primaria “San Giovanni Bosco” di Cascinare.

Mostra d'arte VU Cascinare 2022-2023